Termini e Condizioni

Questo blog non viene aggioranto con periodicità e quindi secondo le norme vigenti (la legge n. 62 del 07.03.2001) non può essere considerato una testata giornalistica o un prodotto editoriale.

L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e subordinati all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito elencati.

Le informazioni contenute negli articoli di needforgreen.it sono da intendersi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun caso assistenza o consiglio medico. Tutte le informazioni sono di natura generale e ricavate da pubblicazioni liberamente accessibili dal web e quindi considerate di pubblico dominio. Needforgreen.it non può essere ritenuto responsabile delle azioni intraprese dagli utenti o da altri soggetti basati su contenuti pubblicati, in caso di qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio di quanto scritto. Needforgreen.it si impegna a fornire sempre informazioni accurate e corrette, e nel caso di presenza di errori si impegna a correggerli nel minor tempo possibile. Needforgreen.it non può essere ritenuto responsabile per quel che riguarda l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato nel proprio sito web.

L’Utilizzatore è il solo responsabile dell’uso del sito e dei servizi offerti, nonché delle informazioni qui contenute e distribuite a titolo gratuito. Nei limiti stabiliti dalle leggi applicabili, needforgreen.it non si assume alcuna responsabilità, diretta o indiretta, derivanti da regole di commercio, di convenienza, da comportamenti lesivi o qualsiasi altro titolo.

Inoltre, needforgreen.it non sarà responsabile per il malfunzionamento del sito e/o del software, per l’interruzione del servizio, per l’esattezza, la qualità o la natura delle informazioni ottenute attraverso i servizi, né per le conseguenze, derivanti da o correlate a qualunque virus trasmesso attraverso i servizi.

Needforgreen.it potrebbe contenere link a siti terzi e in qualsiasi caso non può essere ritenuto responsabile delle informazioni, dei contenuti e dei servizi offerti da tali siti.